Come funziona Software Assistenza. Caratteristiche e vantaggi di funzionalità esclusive

Software Assistenza è on Cloud

Assistenza funziona tramite internet. È accessibile ovunque ti trovi attraverso un browser come Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer o Safari, ed è Multi Piattaforma (windows + mac OS). Per accedere a Software Semplice non è necessaria alcuna installazione ma la semplice attivazione on line. Tutti gli aggiornamenti vengono effettuati in automatico e, senza preoccuparti di nulla, avrai sempre il software aggiornato all’ultima versione senza costi aggiuntivi.

Software Assistenza è sicuro

L'accesso al programma è sicuro grazie alla connessione criptata tramite certificato SSL 256 bit. È lo stesso tipo di protezione che viene utilizzato per i pagamenti online con le carte di credito garantito dal protocollo https://.
I dati del Tuo software sono salvati in duplice copia di back sui nostri server con diverse dislocazioni geografiche per garantire la massima sicurezza. Non rischierari mai di perdere i dati.

Software Assistenza è multiutente

E' possibile effettuare più accessi contemporanei al software senza alcun costo aggiuntivo. Software Assistenza permette di creare accessi multi utenza con permessi di accesso distinti e personalizzabili.

Assistenza Rapida

Direttamente all’interno del software ciccando sulla voce Supporto, puoi inviare un ticket di richiesta assistenza. Risponderemo entro 4 ore lavorative (da lunedì a venerdì escluso sabato, domenica e festivi).

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime novità su Software Assistenza Iscriviti