E' stato rilasciato un nuovo aggiornamento che include le seguenti nuove funzionalità:
Questo sito utilizza cookie, anche di proprietà di terze parti, che consentono di inviare messaggi pubblicitari in linea con le preferenze dell'utente. Continuando la navigazione si considera accettato tale uso. Leggi l'informativa cookie: in essa sono indicate anche le modalità con cui potrai disabilitarli in qualsiasi momento. ACCETTO
E' stato rilasciato un nuovo aggiornamento che include le seguenti nuove funzionalità:
E' possibile adesso personalizzare in creazione contratto la definizione dei contatori per le scadenze periodiche.
In fase di creazione contratto, attivando la spunta su "attiva contatori", è possibile immettere un tipo Contatore e definire per esso un monte quantità disponibile per periodo e un costo per quantità eccedenti il monte stabilito.
Per inserire i Contatori basta cliccare sul pulsante di selezione, come da immagine sotto:
Per ogni scadenza periodica, dopo aver immesse le letture dei contatori, è possibile ottenere le scadenze con gli importi per la fatturazione differita su base dei contatori definiti.
Per accedere alla sezione di scadenze fatturazione, basta cliccare su Contratti>Azioni>Visualizza scadenze di fatturazione>modifica:
Risoluzione fix bug minori.
Per tutti gli utenti che dispongono della licenza di Software Assistenza con l'integrazione della gestione Fatturazione consigliamo il seguente link per le nuove funzionalità rilasciate per Software Semplice
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime novità su Software Assistenza Iscriviti