Impostare una Manutenzione Pianificata

Per impostare una serie di interventi pianificati basta posizionarsi sul calendario in corrispondenza di un evento già creato in precedenza e cliccare sul link Imposta Manutenzione Pianificata come mostrato di seguito:

manutenzione pianificata

Si avrà accesso alla seguente finestra dove impostare i parametri di Data Inizio, modalità di ripetizione e Occorrenze. Cliccando sul pulsante Imposta Pianificazione saranno generati gli Interventi nelle date di pianificazione previste. Gli Interventi Generati avranno lo stato impostato di default su Manutenzione Pianificata.

impostazione pianificazione intervento

Da notare che un singolo Intervento generato da una pianificazione potrà essere cancellato o modificato mentre per cancellare l'Intervento Master da cui la pianificazione è stata generata sarà necessario prima cancellare la pianificazione. Per cancellare la pianificazione basterà posizionarsi su un intervento qualunque della Pianificazione e dopo aver cliccato sul link Imposta Manutenzione Pianificata cliccare sul pulsante Cancella Pianificazione come mostrato i seguito:

cancellazione pianificazione

Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime novità su Software Assistenza Iscriviti